Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-9 Articolo numero: faq-9

La mia e-mail non funziona più

Posted on 08-01-2009 - By Admin  NTLab

Può capitare che abusando del servizio di posta elettronica, il sistema possa bloccare la tua casella email oppure, i provider che ricevono possono porre in uno stato di blocco momentaneo il tuo indirizzo.

Indirizzo E-mail bloccato: Servizio hosting

Se sei un cliente di un servizio hosting e, il tuo indirizzo email risulta non è valido o non più funzionante, ti invitiamo ad aprire un tiket dalla tua area riservata e fornire tutti i dettagli possibili per valutare e risolvere il problema nel modo più veloce possibile.

Server dedicato: Email non funzionante

Se riscontri problemi e/o anomalie nell'invio e/o ricezione delle email, puoi richiedere una verifica tramite HelpDesk dedicato.

Per i server managed

Con questo tipo di contratto puoi richiedere ogni verifica e/o intervento al nostro personale incaricato nella gestione del tuo server.

Accedi al tuo account e, comunica tramite HelpDesk dedicato l'anomalia riscontrata.

Per i Server unmanaged

Questi server non ci consentono di accedere alle impostazioni perchè come da contratto scelto in fase di acquisto, prevedono che l'intero sistema è autogestito, pertanto, se non si è in grado di risolvere il problema, consigliamo di valutare un servizio managed.

Valutazione articolo

Torna a Ricerca